sabato 30 luglio 2011

Parolin e I Fratelli Graziano

Buongiorno ragazze,

in questa settimana ho lavorato tantissimo per organizzare il mio stand ad Abilmente, sisi, avete capito bene, parteciperò all'edizione autunnale di Abilmente! E vi presenterò tantissime novità sia sul fronte del ricamo che su quello del cucito creativo :-)

Oggi invece vi presento i miei ultimi arrivi in negozio, si tratta dei bellissimi asciughini che i Fratelli Graziano hanno realizzato in collaborazione con Parolin. Ad ogni asciughino è abbinato un libricino di schemi che Parolin ha disegnato in esclusiva per questa iniziativa. Vi lascio alle immagini, e se siete interessate mi raccomando scrivetemi: paolaend@libero.it

Buon fine settimana a tutte voi :-)












PS: So che a volte il mio blog da dei problemi con i commenti, purtroppo è blogspot che fa i capricci :-(

24 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Ti ho dedicato un post mia cara. Buon fine settimana e abbi fede che ti spedisco la primavera.....

Isola Country ha detto...

E infatti, proprio da Argante scopro il tuo neo-blog...Benvenuta nella blogosfera!
Carmen

Susanna ha detto...

Uhh ma che meraviglia! Sono anche io qui a sbirciare il tuo blog grazie ad Argante. E vedo che ho fatto benissimo a venire a trovarti.
A molto presto Paola, complimenti!
Susanna Cerere

Paoletta ha detto...

WOW!!!! Questa collaborazione tra fratelli Graziano e Parolin è strepitosa!!!!

cuori e perline ha detto...

su suggerimento di Argante sono corsa a conoscere il tuo blog!
Tornerò presto
Annamaria

La Comtesse ha detto...

Questi nuovi supporti per ricamo di Graziano sono meravigliosi!
...io ne ho ricamati tanti di questa casa, per la rivista Mains & Merveilles...e il tessuto è davvero bello!
Ma questi sono super!
Anche il tuo blog è speciale...
Loredana

Unknown ha detto...

Ciao cara!

Complimenti!

Meraviglie delle meraviglie...siete bravissime, io sniff...faccio altro, ma vi ammiro!

...anche io passo dal blog della mitica Arghi!

Verrò a trovarti ad Abilmente, ci sarò anche io...così potrò conoscerti! ;o)

Ciaoo..BYE. NI

Elena ha detto...

Il tuo negozio è pura tentazione... Così non valeeee!!!
Ma tanto lo so che non resisto e passero' spesso a trovarti e a sbirciare tra le novità!

Unknown ha detto...

Bella questa novità!!! Non vedo l'ora di vederli!! Coraggio che vengo presto in negozio con le pesti che te lo distruggono! ;)

ClaudiaC. ha detto...

Ciao Paola, anche io seguivo il filo incantato...:-))
questa collaborazione Parolin-Graziano è geniale!! mai visto cose così belle!!
Auguri per il tuo blog, un abbraccio.
Claudia

Grazia ha detto...

ciao paola! io sono venuta varie volte in negozio con Argante e ci vedremo a vicenza! complimenti per la nuova avventura nella blogosfera! questi asciughini sono splendidi mi sa che ci farò un pensierino! buona serata
Grazia

tania ha detto...

Ciao e benvenuta passando da Argante ti ho scoperto!
Buona giornata
Tania

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, anch'io ti ho trovata da Argante! Belli gli asciughini e bellissimo il blog, so già che mi farai scoprire tante novità interessanti!
A presto e buona domenica!

Heidi ha detto...

Ciao Paola, anch'io arrivo da te tramite Argante, e mi metto volentierissimo tra le tue follower!
Che bello quello schema per il ricamo con le civette, mi piace molto, io poi adoro le civette!
Ciao, a presto!
Heidi

lauraricama ha detto...

Argante mi ha consigliato di seguire il tuo blog, dato che mi fido di lei, lo faccio subito! Spero che impareremo a conoscerci!

White style ha detto...

Ciao, sono Fla
maisondupointrouge.blogspot.com
sono bellissime queste foto e e che meraviglia di nogozio. Sono già curiosa di vedere il resto.
Fla

MANUELA ALBANESE ha detto...

Arrivo a te grazie ad Argante ! felicissima di conoscerti e non vedo l'ora di vedere le novità!
Solo una domanda, vendi anche schemi a punto croce ?
A presto
Manuela

Unknown ha detto...

tramite Argante arrivo a fare la tua conoscenza.....il tuo negozio è una vera tentazione,hai delle cose splendide.
Complimenti
http://magiedielfo.blogspot.com/

verderame ha detto...

e anche io arrivo dal filo incantato, piacere di conoscerti, hai presentato meraviglie di lino che ho già segnato nella lista delle spese da fare ad abilmente e insieme ad esse anche il tuo nome, ci farai sapere il numero di stand? ciao Marina

marygabriella ha detto...

Ciao, sono tra i tuoi nuovi follower, penso che ci vedremo ad Abilmente, gli asciughini di Parolin sono spettacolari, sicuramente li comprerò.

Clara ha detto...

"Rimbalzo" qui dal blog di Arghi e sono rimasta incantata. Ma dov'è il tuo negozio? In Trentino? E pensare che son tornata una settimana fa dall'Alto Adige!!!!! Guarda......... forse meglio che sei lontana....... altrimenti sarei andata in bancarotta!!!!!!!
In bocca al lupo, Clara.

cattyva72 ha detto...

mi sono innamorata...purtroppo a vicenza non vado, vado a bergamo..

Mo' ha detto...

aggiunta ai miei preferiti!!! complimenti per l'idea e per il negozio e per la fiera!! :) complimenti per tutto!!!

Madame Chantilly ha detto...

Cara Paola, ti sono grata per la compagnia e le chiaccchiere che ci siamo scambiati, è stato bello condividere pensieri e opinioni. Vedo che ti sei già messa a lavorare sul blog, quindi ti faccio i complimenti e gli "in bocca al lupo per il tuo fornitissimo negozio! Un abbraccio!